Lunedì 27 maggio 2024 presso la sede di Crema dell’Istituto Stanga si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio per gli studenti più meritevoli dello scorso anno scolastico. Il successo scolastico dei nostri ex studenti non è solo motivo di vanto ma soprattutto ci rende orgogliosi nel vedere giovani uomini inseriti con successo nel mondo del lavoro e dell’università.
Ecco una piccola descrizione dei premiati:
Cisarri Martino 100/100
Studioso delle scienze fin da piccolo, notevole sensibilità nei confronti dell’ambiente e del territorio, grande appassionato di pesca.
Spontaneamente pacato, ha rappresentato negli anni un punto di riferimento per i compagni di classe, in un percorso di studi contrassegnato da assiduità e costanza.
Lupo Stanghellini Matteo Martino 95/100
Studioso e attento ai risultati, motivato anche da una sana competizione, ha sempre puntato in alto, ottenendo brillanti risultati.
Nel suo percorso è andato alla ricerca di ciò che potesse realizzarlo, motivato dalla curiosità e dal desiderio di imparare e riuscire.
Roveda Aldo 98/100
Studente tenace, leale, competitivo, negli anni si conferma sempre più consapevole e convinto della scelta di studi compiuta.
Buon amico e riferimento per i compagni e per gli insegnanti, conclude il suo percorso con soddisfazione e pronto per nuove sfide.
Assandri Giorgio 100/100 lode
Alunno volenteroso e sempre disponibile alla collaborazione, soprattutto con i compagni in difficoltà. Fin dalla classe prima sensibile, generoso e altruista.
Costante nell’applicazione allo studio con ottimi risultati in tutti e 5 gli anni.
Bertola Andrea 100/100 lode
Interessato fin da piccolo all’attività agricola ha saputo ampliare le sue conoscenze e interessi conseguendo risultati molto positivi.
Disponibile nei confronti dei compagni e dei docenti ha esaltato le sue potenzialità in maniera costruttiva.
Inoltre sono stati premiati anche due ex studenti di qualche anno fa con un premio per la loro capacità imprenditoriale che ha saputo traghettare l’azienda famigliare verso il futuro grazie all’innovazione tecnologica e al rispetto per l’ambiente.
Moreno e Gabriele donzelli
Per la loro elevata capacità imprenditoriale nei settori agro-zootecnico e delle energie rinnovabili nel rispetto dell’ambiente.