ITA-CR News

Obiettivi e destinatari
Secondo le “Linee Guida dei percorsi formativi destinati all’attività professionale del Perito estimatore danni da calamità naturali”, emanate dal Comitato Interprofessionale Periti Estimatori.

Il corso è rivolto a coloro che già svolgono l’attività di Perito estimatore danni da avversità atmosferiche e ha come obiettivo principale quello di fornire un aggiornamento tecnico specifico sui principali danni arrecati dal vento forte il quale, da alcuni anni, è diventato un evento climatico particolarmente dannoso per tutte le colture tanto da superare in diverse zone i danni arrecati dalla grandine la meteora da sempre temuta dall’uomo.

Modalità di partecipazione
Il corso verrà tenuto in presenza con la possibilità però di seguirlo anche in modalità telematica, a scelta del corsista (il giorno precedente l’inizio del corso verrà inviato il link di collegamento).

Per iscriversi al corso di aggiornamento “Perito Estimatore danni da avversità atmosferiche 2024” compilare il form al seguente link: Perito Estimatore 2024 entro martedì 9 aprile

È richiesta una quota di iscrizione di: € 110,00
Gli studenti degli Istituti Agrari frequentanti il quinto anno di corso possono iscriversi con quota ridotta a € 60
La modalità di pagamento è il sistema PAGO IN RETE. È necessario collegarsi al sito Pago in Rete – Miur e seguire la procedura di pagamento.

Di seguito un vademecum per procedere al versamento della quota tramite PagoPa: guida in PDF

per maggiori informazioni sul programma, sul luogo e orari, di seguito la locandina:

Font Resize