News

Sono pubblicate con la determina del Dirigente le nuove disposizioni interne relative al funzionamento dell’Istituto in applicazione alle Ordinanze n. 514 del 22 marzo e n. 515 del 23 marzo 2020.

Le presenti disposizioni producono effetto da oggi, salvo eventuali diverse successive disposizioni, fino alla data del 15 aprile 2020.

Si informa che in relazione a tali disposizioni, fino al 15 aprile 2020 :

  • le lezioni sono sospese,
  • le riunioni collegiali in presenza sono sospese
  • vengano prorogate le modalità di didattica a distanza secondo le modalità già comunicate con precedenti circolari pubblicate sul sito dell’Istituto.
  • l’apertura dell’Istituto sarà condizionato unicamente al funzionamento delle aziende agrarie, del caseificio e all’erogazione dei servizi pubblici essenziali;
  • il lavoro da remoto diviene per il periodo dell’emergenza la modalità ordinaria di lavoro;gli uffici devono restare aperti solo per attività indifferibili, limitando al minimo, in tali casi, la presenza del personale;
  • i servizi al pubblico sono chiusi fino a nuova indicazione.

Per ulteriori dettagli consultare la determina del 24 marzo 2020 pubblicata sul sito dell’Istituto.

I contatti con la scuola saranno possibili:

  • mediante posta elettronica alla segreteria centrale o a quella delle sedi coordinate di riferimento:

sede centrale : cris00200e@istruzione.it

IPA Cremona: info@ipastanga.it

IPA e ITA Crema : info@stangacrema.it

IPA Pandino: info@caseariapandino.it

o con PEC cris00200e@pec.istruzione.it

Per quanto riguarda le specifiche aree di interesse:

  • Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA

Direttore servizi generali amministrativi, e-mail silvia.frassini.187@istruzione.it

direttore.sga@istitutostanga.edu.it

Le richieste inoltrate per posta elettronica dovranno essere accompagnate da scansione di un documento di identità dell’interessato in corso di validità.

l ricevimento del pubblico, previa richiesta telefonica o per posta elettronica, sarà riservato ai casi indifferibili, autorizzati dal Dirigente scolastico dell’Istituto e in caso di sua assenza o impedimento, dal collaboratore vicario o dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi.

Per la dirigente scolastica

 D.ssa Maria Grazia Nolli

Il collaboratore vicario

Prof.ssa Maria Rita BAndirali                                                                 

 Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

 ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/93