Sono pubblicate con la determina del Dirigente le nuove disposizioni interne relative al funzionamento dell’Istituto in applicazione alle Ordinanze n. 514 del 22 marzo e n. 515 del 23 marzo 2020.
Le presenti disposizioni producono effetto da oggi, salvo eventuali diverse successive disposizioni, fino alla data del 15 aprile 2020.
Si informa che in relazione a tali disposizioni, fino al 15 aprile 2020 :
- le lezioni sono sospese,
- le riunioni collegiali in presenza sono sospese
- vengano prorogate le modalità di didattica a distanza secondo le modalità già comunicate con precedenti circolari pubblicate sul sito dell’Istituto.
- l’apertura dell’Istituto sarà condizionato unicamente al funzionamento delle aziende agrarie, del caseificio e all’erogazione dei servizi pubblici essenziali;
- il lavoro da remoto diviene per il periodo dell’emergenza la modalità ordinaria di lavoro;gli uffici devono restare aperti solo per attività indifferibili, limitando al minimo, in tali casi, la presenza del personale;
- i servizi al pubblico sono chiusi fino a nuova indicazione.
Per ulteriori dettagli consultare la determina del 24 marzo 2020 pubblicata sul sito dell’Istituto.
I contatti con la scuola saranno possibili:
- mediante posta elettronica alla segreteria centrale o a quella delle sedi coordinate di riferimento:
sede centrale : cris00200e@istruzione.it
IPA Cremona: info@ipastanga.it
IPA e ITA Crema : info@stangacrema.it
IPA Pandino: info@caseariapandino.it
o con PEC cris00200e@pec.istruzione.it
Per quanto riguarda le specifiche aree di interesse:
- Gestione amministrativa e contabile, coordinamento del personale ATA
Direttore servizi generali amministrativi, e-mail silvia.frassini.187@istruzione.it
, direttore.sga@istitutostanga.edu.it
- Gestione del personale docente e ATA elia.grazia@istitutostanga.edu.it
- Gestione alunni e area didattica e-mail marrone.carmela@istitutostanga.edu.it
- Gestione aziende, caseificio , convitto, laboratori conto terzi email liseo.maria@istitutostanga.edu.it
- Gestione pagamenti email manarini.laura@istitutostanga.edu.it
- informatica e supporto didattica a distanza zanolini.giorgio@istitutostanga.edu.it
Le richieste inoltrate per posta elettronica dovranno essere accompagnate da scansione di un documento di identità dell’interessato in corso di validità.
l ricevimento del pubblico, previa richiesta telefonica o per posta elettronica, sarà riservato ai casi indifferibili, autorizzati dal Dirigente scolastico dell’Istituto e in caso di sua assenza o impedimento, dal collaboratore vicario o dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi.
Per la dirigente scolastica
D.ssa Maria Grazia Nolli
Il collaboratore vicario
Prof.ssa Maria Rita BAndirali
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.Leg.vo n. 39/93